Finalmente svelati gli artisti che si esibiranno ai MOBO Awards, con l'americana Cardi B tra i primi nomi annunciati.

La rap star del Bronx è la prima rapper donna ad entrare nella Top 100 di Billboard in 19 anni con un brano solista. "Bodak Yellow", il suo successo più importante, è senza dubbio l'inno rap dell'estate. Per Cardi B questa sarà la prima esibizione in un awards-show inglese. E' nominata nella categoria Best International Act assieme a DJ Khaled, Drake, Kendrick Lamar, Solange e Sza.

Freschi del successo ottenuto con i loro due mixtape "7 Days" e "7 Nights" entrati nella UK Top 10, Krept & Konan sono pronti per il ritorno in grande stile sul palco dei MOBO Awards a Leeds il 29 Novembre. Fu proprio alla First Direct Arena che due anni fa il duo sud-londinese fu incoronato come Best Hip Hop Act, la prima di tante conquiste ottenute in carriera.

Krept & Konan, Best Newcomer ai MOBO Awards 2013, hanno recentemente raggiunto il N. 6 (con "7 Days") ed il N. 8 ("7 Nights") nella UK Albums Chart, segnando così in contemporanea la loro seconda e terza presenza nella Top 10 dal 2015, quando debuttarono al N. 2 con la hit "The Long Way Home".

Una delle mc più "eccitanti" della scena inglese, Stefflon Don (nella foto), scatenerà il suo stucchevole flow sul palco dei MOBO.

La star di "Hurtin' Me", che ha appena firmato un contratto da un milione di sterline con la Universal, è una delle più nominate negli awards di quest'anno: Best Female, Best Hip Hop, e Best Newcomer.

I MOBO Awards avranno luogo il 29 Novembre alla First Direct Arena di Leeds.