"No Worries", una traccia della 'First Lady of the Dancehall' D'Angel con la 'Queen of Stage' Spice prodotta da Good Good Production, viene promossa come l'inno femminile "buono" dell'anno.

Il brano, uscito all'inizio di quest'anno, sta ricevendo un'enorme quantità di consensi, con alcuni addetti ai lavori del settore musicale che lo hanno etichettato come "potenzialmente da Billboard".

Nonostante la canzone sia relativamente nuova e la classifica di Billboard potrebbe sembrare un sogno lontano, Spice ha detto che arrivare in classifica non è sicuramente impossibile.

"Penso che abbia il potenziale e, basandomi sull'amore che tante persone hanno espresso per la canzone, credo che la raggiungerà", ha detto.

Spice ha continuato sottolineando che l'unione tra lei e D'Angel, le due principali donne dell'industria dancehall, abbia molto a che fare con il successo che sta avendo il brano.

"Ho imparato a capire cosa ama la gente, e ho capito che questo concetto sarebbe stato ben accolto perché le donne non si sono unite molte volte, soprattutto facendo una canzone emozionante", ha detto. "L'unità è un ingrediente chiave di questa canzone, ed è per questo che penso sia così amata".

Il video del brano è stato rilasciato soltanto lo scorso Sabato (9 Settembre) e in pochi giorni ha raggiunto le 70.000 visualizzazioni su YouTube, entrando nella lista dei brani di tendenza.

"Il ritardo dell'uscita del video era troppo, i fan non potevano aspettare un altro minuto. L'idea dietro al video è stata quella di creare un'atmosfera positiva quando lo si guarda, e si rafforza l'immagine delle le donne proprio come intende la canzone", ha detto D'Angel.

Spice ha detto di voler mostrare ai fan che ci sono molti motivi per sorridere nella vita, non importa quali siano le circostanze.

"E la chimica nel video semplicemente facilita la mente di chi lo guarda. Ha partecipato anche Pamputtae, e si vede come lei si senta se stessa godendosi ogni momento della canzone nel video", ha aggiuntto Spice. "Il regista, Jahdean Van Gogh, ha catturato ogni momento perfettamente".