WEBZINE

La rubrica-contenitore di news, articoli, interviste e curiosità a cura dello Staff di Dancehall.it e dei collaboratori esterni.

Annunciati gli artisti presenti ai MOBO Awards 2017

Finalmente svelati gli artisti che si esibiranno ai MOBO Awards, con l'americana Cardi B tra i primi nomi annunciati...

Il caso di omicidio per Ninjaman trasferito al tribunale speciale

Il caso di omicidio con protagonisti la dancehall star Ninjaman e altri due complici è stato trasferito al tribunale speciale istituito di recente per occuparsi delle questioni sospese da più di cinque anni..

Intervista a Spice

Gli attivissimi partner di Gege Vibes Magazine ne han combinata un'altra, stavolta realizzando un intervista alla Dancehall BossLady Spice al termine del suo concerto in Salento...

I MOBO Awards si terranno il 29 Novembre

I Music of Black Origin (MOBO) Awards sono pronti a tornare a Leeds, nel Regno Unito..

Rvssian svolta con lo Spagnolo

Tarik 'Rvssian' Johnston si è già guadagnato due dischi di platino, diventando di fatto un formidabile produttore dancehall e rap. In tempi recenti, il giamaicano ha attraversato spazi più internazionali, in modo particolare rivolgendosi al pubblico di lingua Spagnola..

Intervista a Sean 'Young Pow' Diedrick

Eugenia Conti, la nostra bella partner di Gege Vibes Magazine, nella sua estate salentina ha incontrato tra gli altri anche Sean Diedrick aka Young Pow. Sean è conosciuto in tutto il mondo come tastierista storico di Damian Marley, ma anche come 'Di Producer'..

Vybz Kartel ricoverato

L'artista dancehall Adidja Azim Palmer, meglio conosciuto come Vybz Kartel, è stato ricoverato all'Ospedale Universitario delle Indie Occidentali con una possibile infezione renale..

Uscito un nuovo remix di "Party Animal"

Charly Black ha unito le forze con il cantante Portoricano Luis Fonsi per realizzare una nuova versione del suo grande successo "Party Animal"..